Poiché in questo periodo di tempo, il distanziamento spaziale e le altre misure di sicurezza rendono i contatti abbastanza precari, oltre che distanti, Molte Voci, Tanti Libri ha già scelto la strada degli AUDIOLIBRI viventi, intraprendendo un contatto (anche) telefonico con i nostri ascoltatori, in qualunque parte d’Italia.
Un lettore a disposizione, gratuitamente, per entrare pian piano nel mondo letterario. Ma come si fa a entrare in questo mondo ? Col telefono !

Un rapporto personalizzato “one to one” attraverso lo stesso telefono (si pensi ai soggetti anziani, che non conoscono le nuove tecnologie e che non possiedono le nuove generazioni di cellulari, su cui scaricare le varie applicazioni) o attraverso piattaforme o apparecchiature elettroniche o videochiamate, per ascoltare, attraverso il telefono, romanzi, racconti e poesie.

Chi volesse usufruire di questo servizio, per poter ascoltare (o permettere ad altri di ascoltare) la letteratura (racconti, poesie, romanzi..), può chiamare o mettersi in comunicazione (anche via WhatsApp) con il numero +39 331 755 6746 o scrivere a moltevocitantilibri@gmail.com e riceverà tutte le informazioni necessarie.
A presto e … buon ascolto
Illustrazione di Lido Contemori