Molte Voci, Tanti Libri e …gli AUDIOLIBRI VIVENTI

Poiché in questo periodo di tempo, il distanziamento spaziale e le altre misure di sicurezza rendono i contatti abbastanza precari, oltre che distanti, Molte Voci, Tanti Libri ha già scelto la strada degli AUDIOLIBRI viventi, intraprendendo un contatto (anche) telefonico con i nostri ascoltatori, in qualunque parte d’Italia.

Un lettore a disposizione, gratuitamente, per entrare pian piano nel mondo letterario. Ma come si fa a entrare in questo mondo ? Col telefono !

Un rapporto personalizzato “one to one” attraverso lo stesso telefono (si pensi ai soggetti anziani, che non conoscono le nuove tecnologie e che non possiedono le nuove generazioni di cellulari, su cui scaricare le varie applicazioni) o attraverso piattaforme o apparecchiature elettroniche o videochiamate, per ascoltare, attraverso il telefono, romanzi, racconti e poesie.  

Chi volesse usufruire di questo servizio, per poter ascoltare (o permettere ad altri di ascoltare) la letteratura (racconti, poesie, romanzi..), può chiamare o mettersi in comunicazione  (anche via WhatsApp) con il numero +39 331 755 6746 o scrivere a moltevocitantilibri@gmail.com e riceverà tutte le informazioni necessarie.

A presto e … buon ascolto

Illustrazione di Lido Contemori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...